Mara Venier, i competitors di Domenica In? "Mi hanno procurato dispiacere"

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 14, 2019

Mara Venier non ha peli sulla lingua e l'ha dimostrato nella sua ultima intervista concessa al settimanale Oggi.

"Domenica In è un programma di successo". Mi hanno divertito alcuni post in rete tesi a minimizzare i risultati raggiunti. "Mi hanno anche, non lo nego, procurato qualche dispiacere.", ha dichiarato la conduttrice veneziana. Sono convinta che ognuno di noi abbia il dovere in primis di rispettare il lavoro degli altri. "Claudia Mori mi ha proposto una fiction, si chiamerà La fioraia del Giambellino".

Infine un accenno sulla "scomparsa" di Adrian, programma di Adriano Celentano, dagli schermi Mediaset: "Avrei partecipato con piacere". Caro mio - dice l'intervistata - i miti, gli artisti veri non vanno mai giudicati ma solo compresi. O almeno così si direbbe a giudicare dalla risposta che la conduttrice di Domenica In ha dato a una sua follower su Instagram, dopo la pubblicazione sul suo profilo pubblico del video del suo matrimonio con lo stesso Carraro, celebrato a suo tempo da Walter Veltroni.

La Venier non può stare senza i nipoti, ma accetta per amore che suo marito trascorra parecchio tempo nella loro casa di Santo Domingo ai Caraibi.

Da ex opinionista dell'Isola dei Famosi, Mara Venier non ha potuto non dire la sua sullo scandalo scoppiato all'Isola dei Famosi 2019. "Credo sia stata una brutta pagina di televisione". Mi dispiace per Alessia Marcuzzi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE