Mahmood ha un fidanzato e si chiama Lorenzo

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 14, 2019

A proposito di questa presunta storia d'amore, mai confermata dai diretti interessati, su Chi si legge: "Le immagini esclusive della passione tra il vincitore di Sanremo e il fidanzato Lorenzo Tobia Marcucci". Lorenzo, toscano dagli occhi azzurri, è un giovane "dal fascino regale ed aristocratico", fa sapere Chi, ed ha qualche anno in più dell'artista di origine egiziana. Gli amici comuni raccontano che un sentimento autentico lo lega a Mahmood. Chi ha conquistato il cuore di Mahmood è un ragazzo dell'89. I due sono una coppia solida che non si è lasciata destabilizzare dallo tsunami del successo. Nelle foto che "Chi" pubblica in esclusiva, il cantante dopo essere stato a Radio Italia Live, raggiunge il fidanzato in un locale vicino a Porta Venezia, zona della movida gay, con una coppia di altri amici. Non solo il bacio della passione, ma quello tenero della coppia collaudata.

E' un periodo d'oro per Mahmood, al secolo Alessandro Mahmoud, che il 9 febbraio ha vinto la sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo, superando inaspettatamente tutti i rivali e piazzandosi sul gradino più alto del podio, seguito da Ultimo e da Il Volo.

"Perché non rispondo quando mi chiedono se sono gay?" Semplice, perché mi infastidisce la domanda. Perché per me oggi non dovremmo nemmeno fare distinzione tra etero e gay. Il motivo? Il cantante si è sempre detto fidanzato, senza mai svelare il nome della sua metà. Nessuna distinzione di questo tipo. La mia è una generazione che non rileva differenze se hai la pelle di un certo colore o se ami qualcuno di un sesso o di un altro. "Specificare significa già creare una distinzione".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE