La Porta Rossa 2 Stasera la quinta puntata: ecco la anticipazioni

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 14, 2019

Penultimo giro sulla giostra ideata da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi: mercoledì 13 marzo su Rai2, dalle 21.25 in poi, va in onda La porta rossa 2 con gli episodi numero nove e dieci che, assieme, formano la quinta e penultima puntata della seconda stagione della serie un po' mystery e un po' fantastica con Lino Guanciale nei panni del commissario Cagliastro. Cagliostro riuscirà a salvare la sua bambina? Ecco il riassunto della quinta puntata de La porta rossa 2.

Vanessa continua a frequentare Federico. Per questo motivo chiama Cagliostro che reagisce male perchè sta seguendo alcuni componenti della Confraternita La Fenice e non può distrarsi. Vanessa dovrà fare i conti con un momento difficile dopo che capirà di provare dei forti sentimenti nei confronti del commissario, quest'ultimo alle prese con un timore interiore dovuto al comportamento della Rosic. Arrivata ad una svolta, comprendendo chi ha aiutato Rambelli ad ottenere l'assoluzione contatta Jamonte che era sulle sue tracce.

La porta rossa 2, anticipazioni ultima puntata: Vanessa è innamorata di Cagliostro? . Grazie a don Giulio, messo con le spalle al muro da Eleonora, Cagliostro riesce a risolvere l'enigma.

About Isabella Adduci Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo. sognare non costa nulla!

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE