Isola dei Famosi: Nancy Coppola di nuovo mamma

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 14, 2019

Nancy Coppola è diventata mamma per la seconda volta, oggi è nata la piccola Giulia.

Nancy Coppola: la cantante neomelodica, ex naufraga dell'Isola dei famosi, diventa di nuovo mamma, l'annuncio su Instagram. Tanta attesa tra i fan che non vedono l'ora di conoscere Giulia, secondogenita della famiglia Fragliasso. Il video ha macinato migliaia di visualizzazioni. Il parto era infatti programmato con taglio cesareo.

Non appena la bambina è venuta alla luce i genitori hanno pubblicato la sua foto sui social entrambi felicissimi per il suo arrivo ed entusiasti di condividere una gioia così grande con i follower che hanno tanto atteso questo momento insieme a loro.

Ieri Nancy con il figlio si sono esibiti in un simpatico balletto in cui la cantante mostrava con fierezza il suo pancione. Grazie per tutti i messaggi in privato e per i commenti sui social, non riesco a rispondervi a tutti ma sono profondamente grata per tutto il vostro affetto.

Specifica che vorrebbe rispondere a tutti, uno per uno, ma che per ovvi motivi è impossibilitata quindi sceglie di farlo tramite unico post pubblico.

Infine, sempre su Instagram, Nancy ha risposto ad alcune domande postate nelle Instagram Stories: "Andrò da Barbara D'Urso con la piccola Giulia".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE