Inter, Zhang vuole cambiare nome al club

Rufina Vignone
Marzo 14, 2019

E così il Jiangsu Suning potrebbe essere costretto a cambiare nomi.

Secondo le notizie che provengono dalla Cina l'altra squadra di proprietà del gruppo Suning muterà la propria denominazione.

Ennesima rivoluzione nel calcio asiatico: la Federazione Calcistica Cinese ha intenzione di chiedere ai club iscritti al campionato di modificare i nomi eliminando i riferimenti alle aziende proprietarie delle varie società.

Jiangsu Inter, o meglio Jiansgu International Football Club, al posto Jiangsu Suning. Una svolta simbolica, ma che farebbe comprendere ancor di più il legame sempre più stretto tra gli Zhang e il club nerazzurro. C'è pericolo che cambi nome anche l'Internazionale? No.

Come ricordato questa mattina dal Corriere dello Sport, qualcosa di simile era già avvenuto l'anno scorso, visto che la maglia del Jiangsu era diventata nerazzurra, mentre in questa stagione i colori sono una doppia tonalità di azzurro. Chissà che la scelta non porti ulteriori vantaggi all'Inter "italiana". Perché gli sponsor potrebbero aumentare e il fatturato crescere in modo significativo sì da alimentare gli investimenti per rafforzare la squadra.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE