Forte e determinata, Paola Turci esce con l'album Viva da morire

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 14, 2019

Più giovane oggi di quando seriosa imbracciava la chitarra per dimostrare di quanta intelligenza fosse fatta la sua materia, Paola Turci propone un disco che porta musicalmente in lidi inesplorati (come nel caso della title track) e in luoghi sicuri.

Paola Turci racconta così il concept del suo nuovo album 'Viva da morire', in uscita il 15 marzo. "Ogni volta che la ripeto mi sento bene". Nei testi, però, c'è molta me stessa. In scaletta ci sono dieci brani e il disco arriva a due anni dal precedente 'Secondo cuore', oltre che ad un mese di distanza dalla partecipazione della cantante romana allo scorso Festival di Sanremo.

"Inaspettato. Le canzoni mi hanno travolto, stavolta ho scritto poco e sono più interprete". In Francia c'è già? Da sabato incontra i fan negli store delle principali città italiane, poi i due concerti a maggio a Milano e Roma e infine il 12 novembre torna a teatro partendo da Torino con un tour.

Da sempre lei combatte per i diritti delle donne... Perché la tentazione è di non credere più a niente, nemmeno alle istituzioni, quando si fanno portavoci di pensieri assurdi o di sentenze fuori dal tempo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE