Emanuela Tittocchia: "Sono innamorata di un bambino di 11 anni, dormiamo insieme"

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 14, 2019

A Mattino 5 Emanuela Tittocchia rivela: Ho un rapporto speciale con...

Come riporta Fan Page: "Per me è difficile parlare di questa cosa perché il limite è sempre molto sottile". Tutto è cominciato con un taglio di capelli: "Il mio parrucchiere è di Napoli". Ho conosciuto la moglie e ho conosciuto il figlio.

La Tittocchia ha dichiarato di essersi innamorata di lui "in un certo senso", di aver dormito insieme a lui e di fare le vacanze in sua compagnia appena possibile. "So che hai un rapporto particolare con un ragazzino che aveva 11 anni". Anche Enrico Silvestrin fa eco al divulgatore: "Emanuela credo tu ne debba parlare con uno psicologo, perché non è normale". La donna prova a spiegare che lei non vede nulla di male nel condividere il letto con un ragazzino al quale vuole molto bene e con il quale ha un rapporto di confidenza e complicità. Quello che mi piace di più è il fatto che io stia benissimo con lui. Abbiamo fatto le vacanze insieme. Però sempre nel gioco e nel divertimento e non c'è nessun tipo di complicazione. È piccolo, lo so, e per me è difficile parlarne. "Ne ho parlato con la madre e loro sono tranquilli". Mi parla delle sue fidanzate e loro sanno tutto di quest'argomento.

Indignata la reazione di Alessandro Cecchi Paone: "L'intimità di un bambino è sacra, non ci si può dormire insieme". E ancora: "Da quando ho sentito dire certe cose da lui che riguardano la sfera sessuale, ho evitato di andare da loro".

"Mi dà consigli, mi parla, è più adulto di me su certe cose", aggiunge la Tittocchia. È molto difficile da spiegare, però lui non mi vede in quel modo. Non so perché ne parli con me, ne parla con tutti.

A Mattino Cinque, durante il dibattito sul caso della professoressa incinta del suo studente minorenne, interviene Emanuela Tittocchia per svelare una relazione con il figlio di una coppia di suoi amici. A questo punto è subentrata Federica Panicucci che, mamma di un ragazzino di 12 anni, ha gelato la sua ospite. A sorpresa nella puntata di oggi di Mattino 5 si è scelto di dare spazio a un racconto dell'attrice Emanuela Tittocchia che ha lasciato molti dubbi ai telespettatori: "C'è una cosa che mi ha stranito". Mio figlio non dormirebbe mai nel letto con te.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE