Ed Sheeran apre un ristorante a Londra con musica dal vivo

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 14, 2019

Ed Sheeran è pronto a lanciarsi nel mondo della ristorazione e aprire il suo primo ristorante a Londra.

Con il suo pelo bianco candido, occhi azzurrissimi e il capo e orecchie di color arancio il gatto sosia di Ed Sheeran ha quasi raggiunto la fama del suo gemello umano, ottenendo milioni di like e commenti da parte dei tanti follower che sull'account Instagram ufficiale del cantante stentano a credere all'enorme somiglianza che c'è tra i due. Il tutto arredato da uno stile shabby chic che va ancora tanto di moda. "Il nome non posso dirvelo ma era carino anche tenere 'Galicia' - nome del locale comprato dal cantante - ma Ed vuole cambiarlo".

I residenti della zona hanno più volte provato ad impedire al cantante la costruzione dello stagno, esprimendo grande preoccupazione sull'impatto che il progetto potrebbe avere sulla natura incontaminata della zona, dove vivono animali selvatici, e per questo si sono rivolti al comune nella speranza di ottenere maggiori chiarimenti sulle intenzioni di Ed Sheeran. Sempre secondo il periodico britannico, il nome del locale sarà "Castle on the hill" come una sua famosissima canzone.

Ed Sheeran è attualmente in tournée con il suo "Divide Tour" che farà tappa anche in Italia il 14 giugno a Firenze, il 16 a Roma e il 19 a Milano. La canzone sarà contenuta nel nuovo album di Andrea Bocelli intitolato "Sì", in uscita il 26 ottobre 2018.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE