Ballando con le stelle, duro attacco a Milly Carlucci: "Mi ha illuso!"

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 14, 2019

E le sue parole, a proposito di "Ballando con le stelle", non sono state bellissime: "Mi ha chiamato Milly dicendomi: "Vieni, ti voglio fare un provino perché pensavamo a te per averti nel cast del programma".

Lui, invece, abbandona Milly Carlucci per la concorrenza: non lo vedremo più nel cast di Ballando con le stelle ma su Canale 5 con...

"La capisco è una storia molto dolorosa per me", esordisce l'ex volto del Tg3 rivolgendosi a Caterina Balivo per poi spiegare: "Io adoro ballare, nella prossima vita vorrei essere una étoile". La comica la scorsa settimana ha dichiarato di aver fatto il provino di Ballando con le Stelle, ma di non essere stata presa, per questo ha chiesto (ironicamente su Twitter) a Milly Carlucci di ripensarci. "Io pazza di gioia, do il meglio di me, cerco di fare la migliore delle figure, racconto tutto il mio amore, la mia dedizione, la passione per la danza e Milly mi dice 'che bello, tu sei proprio la nostra concorrente ideale'". Torno a casa volando e non si sono fatti più vivi.

‘Milly mi ha illusa, sono delusa’, un’altra famosa giornalista esclusa da Ballando con le stelle svela cosa è successo dopo il provino

Proprio oggi Milly Carlucci con il "Ballando day" ufficializzerà il cast dello show del sabato sera di Rai1 all'interno di tutti i programmi della prima rete del servizio pubblico.

Si tratta di Rosanna Cancellieri che in diretta a "Vieni da me", durante la sua rubrica dedicata al gossip. Ignorata proprio, non mi hanno più chiamata! A scendere in pista saranno nella nuova edizione gli attori Manuela Arcuri, Ettore Bassi, Nancy Brilli, Enrico Lo Verso, Milena Vukotic e Angelo Russo; il vichingo star di Instagram Lasse Matberg, l'ex calciatore Dani Osvaldo, la vincitrice di TVOI Suor Cristina Scuccia, i modelli barbuti Two Twins, lo youtuber Marco Leonardi e il politico ex deputato Antonio Razzi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE