Remuntada della Juventus 3-0 per eliminare l'Atletico

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 13, 2019

Lo sloveno con la maglia dei blancos si è tolto un bel po' di soddisfazioni, proprio come Cristiano Ronaldo che spesso e volentieri ha trascinato il Real negli ultimi anni.

Protagonista il portoghese, che ha siglato i 3 goal (l'ultimo su rigore), ma tutta la Juventus ha giocato una partita magistrale. I bianconeri si sono qualificati ai quarti di finale di Champions League.

La Juventus domina per tutta la gara e schianta gli spagnoli con una tripletta del fuoriclasse portoghese

Nella serata in cui Cristiano Ronaldo riafferma di essere il giocatore migliore al mondo, fa un salto di livello incredibile Federico Bernardeschi, che diventa in una sola meravigliosa partita un punto di riferimento per questa Juve, per la Nazionale e per l'intero movimento del calcio italiano. Secondo Tuttosport questa vittoria il club bianconero si è assicurato i 10,5 milioni di bonus per il passaggio del turno, che si aggiungono agli 82,4 milioni finora già incassati e così ripartiti: 17,1 milioni arrivano dal market pool, 15,3 dal bonus di partecipazione, 29,7 dal ranking storico decennale, 10,8 dai risultati sul campo e 9,5 dal superamento della fase a gironi. Ronaldo è anche il beniamino di Nikola Vucevic, il più grande tifoso della Juventus all'interno della Lega, felice di poter urlare la sua gioia sui social, dopo che prima della gara d'andata di Madrid aveva condiviso una foto con il figlio piccolo in completino di Ronaldo. Una scelta azzeccata, con tre settimane di ritardo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE