"Kate Middleton è stata bullizzata". L'indiscrezione choc fa il giro del web

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 13, 2019

Immaginiamo che il periodo sia tutto fuorché roseo, tenendo pure conto che, attraverso interviste concesse ai giornali, il padre non lesina attacchi personali.

Meghan Markle, all'ottavo mese di gravidanza, ha sfoggiato un completo dello stilista di Montreal, Erdem, verde scuro con decorazioni applicate di paillettes nere, insieme a un paio di scarpe con il tacco di Acquazzura, per un valore totale stimato di 8 mila sterline.

Il royal baby tanto atteso di Harry e Meghan dovrebbe nascere - ma non ci sono ancora conferme - nel mese di aprile e secondo le indiscrezioni potrebbe essere una femminuccia per la gioia dell'erede al trono Carlo.

Il Daily Mail sottolinea il dispiacere di Meghan per questo abbandono, che secondo Kensington Palace è dovuto al trasferimento all'estero della Pickerill, che tuttavia nel mese di marzo, a un mese dalla nascita del bambino, aiuterà la coppia reale a trasferirsi a Frogmore Cottage. Ma le cose stanno prendendo una piega ben differente. Per quest'occasione la duchessa di Sussex ha scelto di indossare un cappotto disegnato dallo stilista Erdem, nato a Montreal ma da anni stanziato a Londra e amatissimo da molte 'celebrities' del Regno Unito tra la quali Kate Middleton.

Pagati gli atteggiamenti da primadonna?

Si dice che Meghan Markle abbia un caratterino tutt'altro che semplice da gestire e che lavorare con lei sia davvero molto complicato.

Tutta la famiglia reale britannica si è radunata lunedì all'abbazia di Westminster per celebrare il Commonwealth Day. La seconda a mollare era stata Samantha Cohen, australiana assunta nel 2001. A People un'insider, tentando di sedare le polemiche, asserisce che si sentiranno comunque anche in futuro, poiché molto legate. Di certo, Meghan Markle è sempre più in balia a sè stessa.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE