Juventus - Atletico Madrid in diretta streaming GRATIS, no roja directa

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 13, 2019

Diversi i cori intonati dagli juventini, che attendono con ansia l'inizio della partita di Champions. Stando agli ultimi aggiornamenti, Dybala dovrebbe partire dalla panchina.

Record incasso Juventus Stadium - L'Allianz Stadium indosserà il vestito delle grandi serate per l'incontro tra Juventus e Atletico Madrid. In cabina di regia Saul (85) e Rodri (83) sono affiancati rispettivamente da Koke (86) e Lemar (83) per comporre un centrocampo a 4 roccioso per mostrare superiorità sul piano fisico. Al suo posto, in virtù anche dell'infortunio di Douglas Costa, dovrebbe esserci Bernardeschi, con Cristiano Ronaldo a sinistra e Mandzukic che dovrebbe posizionarsi al centro dell'attacco. Alle ore 21.00, quindi, capiremo se la Juventus sarà in grado di ribaltare il pesante 0-2 incassato al Wanda Metropolitano di Madrid tre settimane or sono.

In caso di 2-0 si andrà ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore. Per lui sarebbe l'esordio assoluto in Champions League.

L'Atletico Madrid è imbattuto in Champions League contro squadre italiane con alla guida Diego Simeone (5V, 2N). Lo Stadium non può condizionare la squadra di Simeone, la prestazione dell'Atletico non sarà sempre la stessa perché è abituata a questo clima caldo. A Torino siamo al minuto 54', qualificazione più aperta che mai.

Juventus Atletico Madrid Streaming Online: dove vedere Diretta Live Tv gratis. "Ora sono molto felice in Italia e alla Juventus". In streaming online, invece, potrà essere vista attraverso la nota piattaforma Skygo, disponibile per tutti gli abbonati anche per altre piattaforme come pc e smartphone.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE