Infarto dopo Juventus - Atletico Madrid. Muore un commercialista irpino di 40 anni

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 13, 2019

C'è chi invece la competizione più importante dell'intero panorama calcistico la riesce a giocare e - sogno nel sogno - ha addirittura la possibilità di debuttare da protagonista in un match che viene poi consegnato direttamente alla storia.

Il club bianconero ha battuto 3 a 0 l'Atletico Madrid nel ritorno degli ottavi di finale di UEFA Champions League e si è qualificata ai quarti rimontando la sconfitta per 2 a 0 subita all'andata. L'attaccante della formazione bianconera, che abita in collina, in zona Gran Madre, ha raggiunto la pizzeria ristorante dopo la mezzanotte ed è stato ospitato insieme al suo entourage, nella saletta privata.

La tripletta di Cristiano Ronaldo all'Atletico Madrid regala 200 milioni di guadagni in Borsa alla Juventus. A fine partita il portoghese ha imitato il gestaccio, indicando gli attributi, fatto nella gara d'andata dallo stesso Simeone, che commenta così: "Ha visto il gesto che ho fatto al Wanda e l'ha imitato, per mostrare il suo carattere".

La fidanzata di Cristiano Ronaldo ha ovviamente assistito alla partita dal vivo dal proprio palco ed è stata ripresa in lacrime dalle telecamere al termine di una delle partite più belle della già gloriosa carriera in Champions del fuoriclasse di Madeira.

Bernardeschi è consapevole che il lavoro svolto durante la settimana ha avuto un ruolo fondamentale: "L'ho detto, qui si tratta di consapevolezza in se stessi e nei compagni". Te lo meriti, non per i tre goal di questa notte.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE