'Bohemian Rhapsody' in top 10 dei più visti di sempre in Italia

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 13, 2019

A questo, possiamo poi aggiungere i numerosi riconoscimenti ottenuti dall'opera, tra cui la bellezza di ben 4 premi Oscar: Miglior Attore Protagonista (Rami Malek), Miglior Montaggio, Miglior Sonoro e Miglior Montaggio Sonoro.

Con oltre 870 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, Bohemian Rhapsody è sicuramente un successo.

Voci di sequel per Bohemian Rhapsody?

"Bohemian Rhapsody è stato un film incredibile, dai primi giorni della sua uscita al cinema fino ad oggi: una corsa inarrestabile al risultato migliore, passo dopo passo, fino al traguardo più importante - ha affermato Paul Zonderland, General Manager di 20th Century Fox Italia - Siamo orgogliosi e fieri di questa pellicola, di questa nostra incredibile e fortunata scommessa, che continueremo a supportare anche nei prossimi mesi estivi". Prima di tutto le ragioni d'opportunità: il box office potrebbe non essere così favorevole a un sequel di una pellicola che sembra essere stata girata, soprattutto nella parte iniziale e centrale, per essere 'unica'.

L'ultima scena coincide con la performance dei Queen durante il Live Aid e non con la morte di Mercury. Compreso Brian May, il chitarrista della band, che lo scorso dicembre aveva dichiarato: "Penso che il Live Aid fosse un buon punto dove interrompere la storia". In ogni caso, per il momento non ci sono conferme che il sequel di Bohemian Rhapsody sia in discussione.

Voi che ne pensate? Vi piacerebbe vedere un sequel di Bohemian Rhapsody approdare nelle sale?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE