Alessia Marcuzzi si scusa: "Abbiamo oltrepassato il limite"

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 13, 2019

Mi dispiace non essere riuscita a trasmetterti il mio affetto, il mio abbraccio, sono rimasta spiazzata e ti chiedo scusa per questo.

Vestitino sexy e stivaloni, un outfit total black aggressivo e sexy che sembra quasi una corazza, lo scudo che la proteggerà dagli eventi futuri, che la sosterrà durante questa potenzialmente difficile nona puntata. "Ti chiedo davvero tanto scusa". "Ma la persona cui voglio chiedere scusa a più di tutti è Riccardo Fogli": queste le parole di Alessia Marcuzzi in apertura di puntata. Ed è a questo punto che, forse approfittando dell'assenza della ragazza, Capparoni si è lasciato andare a delle dichiarazioni molto forti. Mercoledì scorso con un comunicato stampa aveva annunciato la fine della collaborazione con il capoprogetto Cristiana Farina e l'esclusioni di altri autori senza svelarne l'identità.

Il videomessaggio di Fabrizio Corona a Riccardo Fogli all'Isola dei Famosi non smette di suscitare polemiche. Non muore nessuno. Sia chiaro.

Ma il post di Gabriele Parpiglia, ormai ex autore del programma condotto da Alessia Marcuzzi, ha ricevuto decine e decine di commenti di protesta sotto il post che ha pubblicato su Instagram.

Cosa è successo nel corso della serata? Di chi stiamo parlando?

Presunta infedele perché le prove finora, laddove interessassero a qualcuno, sono una foto di una passerella per un anniversario, una foto di Karin e dell'ipotetico amante scattata da terzi e una foto dove si vedono un bracciale e una collana uguali a quelle di Giampaolo Celli, il terzo uomo appunto.

Il giornalista spiega che se vincerà il programma userà i soldi per costruire un ospedale a Medjugorje. Il fratello di Belen ha dichiarato che con Soleil Sorge non si è mai nascosto, raccontando sempre che già un po' di volte si erano sentiti prima della loro partecipazione al reality show.

La trasmissione conferma i bassi ascolti, la puntata di ieri è stata vista da soli 2.999.000 telespettatori con il 17,3% di share.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE