Alessia Marcuzzi chiede scusa: la decisione della conduttrice all’Isola dei Famosi

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 13, 2019

Anche Lidia Vella, ex concorrente del Grande Fratello, si scaglia contro la conduttrice dell'Isola dei Famosi per come ha gestito la vicenda di Riccardo Fogli e Fabrizio Corona.

La rete insorge definendole puerili, riduttive e sempliciotte: non si uccide una persona e poi gli si chiede scusa. L'apertura del programma è avvenuta senza alcun sottofondo musicale e senza alcun fragoroso applauso: al centro della scena solo e soltanto Alessia Marcuzzi, che si è scusata con il pubblico a casa per ciò che è accaduto durante la puntata della scorsa settimana. Mi hai insegnato tante cose, sono cose che vengono dal cuore, ti ringrazio tanto e ti chiedo ancora scusa. Soleil porta nuovamente sull'Isla Bonita Riccardo Fogli. Fino a quando sarà così, sappiatelo, e mi riferisco a coloro che lavorano in ogni settore;tutto può cambiare in un secondo. Pessima come presentatrice.pensaci seriamente"; "La Marcuzzi che non interviene pesantemente per zittire la Gialappa's che offende le rotondità di una donna? Ti ho visto cantare nella Isla Bonita e per me questa è stata una grande lezione di vita.

Che l'Isola targata Mediaset fosse ormai destinata a fare la fine del Titanic era evidente sin dalle primissime puntate. In un primo momento si è ipotizzato che questo potesse esser coinvolto in qualche modo nello scandalo dal quale ha subito preso le distanze. Anche se in molti hanno criticato le scuse a Riccardo Fogli, viste come dettate dalla circostanza, il beneficio del dubbio dobbiamo lasciarglielo. Questa volta Alessia l'ha fatta proprio grossa. La conduttrice deve fare i conti con un problemino al vestito. Non sono riuscita a trasmetterti il mio affetto e il mio abbraccio. Prima del duello ti ricordo che io dentro il mio iPad ho le prove del tradimento di tua moglie con il mio amico.

Quello che è, purtroppo, non è mai ciò che sarebbe potuto essere. Riccardo Fogli un gigante e te un povero insulso moscerino. Nelle ore successive alla messa in onda di quel video, si era saputo dell'uscita dal programma del capoprogetto Cristiana Farina e altri autori con effetto immediato.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE