Vieni da me cancellato, Caterina Balivo fatta fuori: ecco cosa è successo

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 12, 2019

Per questo la Rai starebbe valutando l'ipotesi di cancellare il programma nella prossima stagione televisiva. A lanciare l'indiscrezione ci ha pensato Dagospia, il noto sito diretto da Roberto D'Agostino. Caterina Balivo non ha potuto fare altro che ricordare le vittime del terribile incidente esprimendo il proprio cordoglio ma, precisando, "lo spettacolo deve andare avanti...".

Vieni da Me, Caterina Balivo, la foto per l'8 marzo con la figlia fa scoppiare il caos sui social come Instagram.

"Il pomeriggio di Rai1 è finito nel mirino per i costi superiori ai 30 milioni di euro", si legge nell'articolo di Giuseppe Candela: "Dopo l'ormai certa chiusura de Il Paradiso delle Signore nel mirino sarebbe finito il programma di Caterina Balivo che continua a ottenere ascolti deludenti".

Non stupisce quindi che ogni post pubblicato da Caterina Balivo su Instagram ottenga sempre un gran numero di like e mi piace.

Caterina Balivo, dunque, dopo aver lasciato la conduzione di Detto Fatto, trasmissione di Raidue che ha condotto per sei anni e che, da quest'anno, è guidata con grande successo da Bianca Guaccero, si ritroverà senza trasmissione o per lei la Rai penserà ad una soluzione alternativa considerando il grande affetto che nutre il pubblico nei confronti della conduttrice?

Quindi si presume che la conduttrice napoletana potrebbe essere inserita la domenica pomeriggio. Molto probabilmente la Balivo potrebbe sostituire Cristina Parodi che, nonostante il forte traino da parte di Domenica In di Mara Venier, non sta ottenendo degli ottimi ascolti con La prima volta. Addirittura quest'ultima è riuscita a battere la rivale Barbara D'Urso.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE