Stefano De Martino svela come mai ultimamente è stato visto con Belen

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 12, 2019

Non si placano le voci su un possibile ritorno di fiamme tra Stefano De Martino e Belen.

La Belen Rodriguez si e' fatta fotografare in una posa sexy con un costume body da cui spunta la celebre "farfallina" che fece tanto scalpore a Sanremo 2012, quando l'argentina si presento' sul palco con un vestito dallo spacco cosi' profondo che addirittura si apri' il dilemma se avesse o meno la biancheria intima. Così, l'ex ballerino di Amici, ha spiegato che "Quello con Belen rapporto che continuerò a portare avanti per il bene di nostro figlio". Il novello conduttore di Made in Sud su Rai Due ha però deciso proprie in queste ore di fare maggiore chiarezza sulla situazione. "I pettegolezzi? Per me è una non notizia".

Stefano ha poi precisato di essere sempre in buoni rapporti con la sua ex moglie, aggiungendo che se fosse tornato insieme alla showgirl non l'avrebbe certamente tenuto nascosto. I due sono stati pizzicati insiemi più volte e non solo per questioni relative al lavoro, ma anche per questioni private.

"Ognuno di noi ha degli amori irrisolti, delle storie che sono finite, ma ancora si ha qualcosa che ci lega". La verità? Se ci fosse dell'altro, se io e Belen stessimo ancora insieme, non avremmo nessun motivo per nasconderlo.

Ma c'entra solo Santiago? "Meravigliosa", "Bellissima, brava e simpatica", "Unica", "Come indossi bene quei jeans": sono alcuni commenti di utenti che seguono Belen e che le hanno regalato un like. La gente spera quindi che anche a loro possa capitare, ricevendo il lui e Belen quel sogno che tutti desidererebbero avere nella loro vita.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE