La figlia di Luke Perry: "Basta analizzare il mio lutto, lasciatemi vivere"

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 12, 2019

In pochi la conoscevano prima che suo padre, Luke Perry, morisse lasciando un vuoto in una generazione di ragazzini, quella degli anni '90 cresciuta con Beverly Hills.

L'ex Dylan della serie cult e la psicoterapeuta stavano insieme da circa 11 anni, ma avevano tenuto sempre segreta la loro love story. La coppia però amava tenere la loro relazione privata e lontana dai riflettori, apparendo mano nella mano solo ai GLAAD Media Awards.

Rompe il silenzio la fidanzata di Luke Perry, morto il 4 marzo 2019 a seguito di un ictus. Solo adesso ha deciso di rompere il silenzio, per ringraziare tutti della vicinanza mostrata. "Le innumerevoli e commoventi storie sulla generosità e gentilezza di Luke sono state fonte di consolazione in questo momento difficile".

"Sono grata di aver potuto trascorrere del tempo con lui. Voglio ringraziare i suoi figli, gli amici e la famiglia per il loro amore: abbiamo trovato conforto l'uno nell'altro e nella consapevolezza che le nostre vite sono state toccate da un uomo straordinario che ci mancherà tantissimo".

Infine, Bauer ha ringraziato la famiglia del fidanzato, "un uomo straordinario, di cui si sentirà profondamente la mancanza".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE