Isola dei Famosi 2019, terremoto in Honduras: annullato il televoto

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 12, 2019

"Riccardo - dice la Marcuzzi parlando in collegamento con Fogli - scusami se ti ho chiamato prima di iniziare il programma".

Non è apparsa però dello stesso avviso Ariadna Romero, che ha sottratto repentinamente dal sotto il naso di Soleil sia il suo pezzetto di cocco che quello per Kaspar e Bettarini, asserendo: "Il cocco e il riso sono di tutti!".

Tuttavia, è ancora tutto in mutamento. La produzione, come detto, ha dovuto prendere una decisione abbastanza drastica. Tra le due donne ci sarà sicuramente una sfida con molti colpi di scena e solo una ne uscirà vincitrice.

Terremoto sull'Isola dei Famosi 2019 dopo le polemiche per il caso Corona-Fogli. In queste ultime ore è stata comunicata una novità per la puntata di domani, con la scelta di mandare in nomination tutti i naufraghi in gioco. L'ex calciatore ha lasciato la sua coperta e la sua tuta ai naufraghi che, fatte le dovute eccezioni, non sopportavano più la sua maleducazione.

Stando a quando comunicato dallo staff del programma Mediaset, tutti coloro che da casa hanno votato tramite sms verranno infatti rimborsati del costo dei messaggi inviati dall'apertura alla chiusura del televoto. Senza distinzioni. Insomma, sarà una puntata sfavillante quella di stasera in tv con un colpo di scena abbastanza clamoroso.

Lunedì 11 marzo nuovo appuntamento su Canale 5 per L'isola dei famosi, tutte le anticipazioni sul reality. Mentre in studio arriveranno Jo Squillo (ritiratasi al pari di Ghezzal) e Jeremias Rodriguez, quest'ultimo si gusterà dall'Italia la battaglia sull'isola tra Soleil Sorgé e Ariadna Romero. Ultimamente, aveva anche avuto un litigio con uno dei naufraghi e diversi videoclip raccontavano anche di questa vicenda.

Se ci ha provato con me?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE