Isola, commento della Gialappa sulla moglie di Marco: pubblico indignato

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 12, 2019

Il trio nel commentare l'arrivo di Romina sull'Isola, hanno consigliato alla moglie di Maddaloni di restare sull'Isola per perdere qualche chilo. La bellissima Romina è infatti arrivata in Honduras per rivedere il suo amato. I naufraghi in gioco hanno dovuto scegliere se dare o meno al loro compagno di avventura la possibilità di incontrare la donna e fare a meno del fuoco per 48 ore. Solo l'intervento severo di Alessia Marcuzzi è riuscito a dividerli, dato che la conduttrice ha fatto presente che i due avrebbero potuto scambiarsi soltanto un abbraccio.

Il campione di Judo è corso dalla mamma dei suoi figli.

Scivolone in piena regola per la Gialappa's Band che durante l' Isola dei Famosi 2019, hanno fatto una battuta infelice riguardo la moglie di Marco Maddaloni.

L'emozionante incontro tra Marco Maddaloni e la moglie Romina è stato "rovinato" da una battuta infelice della Gialappas. In ogni caso, i telespettatori non hanno approvato tali parole e si sono scagliati contro la Gialappa's attraverso i social.

Sono davvero tante le persone che credono che Romina sia bellissima e non abbia alcun motivo di dimagrire. Inoltre, il pubblico dell'Isola dei Famosi crede che sia assolutamente sbagliato lasciar passare determinati messaggi in televisione.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE