Adua Del Vesco a Verissimo: "Soffrivo di anoressia"

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 12, 2019

Dal 2015, sul set di Non è stato mio figlio, ha avuto una relazione con Adua Del Vesco, giovanissima attrice. Passavo le mie giornate a letto a guardare il soffitto, non riuscivo a fare niente.

Gabriel Garko è un noto attore italiano che ha interpretato diversi ruoli sia sul piccolo che sul grande schermo.

"E' bruttissimo, ma pensavo che quello fosse il mio destino". E aggiunge: "Sono caduta in una profonda depressione che mi ha portato a questo".

"Quando ho iniziato a stare male, Gabriel mi è stato accanto anche se c'eravamo già lasciati". La stessa motivazione che spinge, purtroppo, migliaia di ragazzi e ragazze a smettere quasi completamente di nutrirsi: "Cercavo una perfezione estetica che non esiste e che mi stava portando alla morte". Ragazze tremendamente magre sui social, che poi vai a emulare, entrando in un tunnel dal quale non riesci a uscire facilmente. Ho fatto delle cose terribili, l'anoressia ti cambia tantissimo e ti fa diventare qualcuno che non sei. "Se vedevo piangere mia madre non sentivo nulla e nascondevo il cibo, trincerandomi in un profondo egoismo".

Per fortuna è riuscita ad uscirne e questa esperienza l'ha resa più forte e matura. La nostra storia è finita per vari motivi. Ci siamo resi conto che non era una relazione che poteva andare avanti anche per la differenza d'età. Però - prosegue Adua - nel mio percorso ho trovato altri che hanno capito in pieno quello che avevo dentro e quello che stavo passando e non mi hanno giudicata, nonostante fossi molto aggressiva e scontrosa. Sento molto la sua mancanza. È stato uno dei primi ad accorgersene. Fra loro la storia sembra esser conclusa, ma non si è avuta ancora una conferma di tutto questo. "Però non ha mai dato nessun segnale". Oggi al fianco dell'attrice sarebbe presente un uomo che le sarebbe stato accanto anche durante la sua battaglia contro l'anoressia, ma di cui Adua Del Vesco non ha voluto svelare il nome (e che non sarebbe presente neanche nei suoi scatti su Instagram): "È una persona che in realtà c'è sempre stata, mi ha aspettato per tanti anni e mi è stata vicino quando pesavo 34 chili: se non è amore questo non so cosa possa esserlo".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE