Meghan Markle, un altro membro del suo staff le dice addio

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 11, 2019

E cinque. Lo staff di Meghan Markle continua a perdere pezzi e a questo punto il soprannome di "hurricane", "uragano", non sembra esagerato. Il look scelto dalla Duchessa di Sussex per partecipare alla conferenza del The Queen's Commonwealth Trust al King's College di Londra, nella giornata Internazionale della Donna, non è stato particolarmente apprezzato e ha sollevato un polverone.

Il mini dress bianco e nero scelto da Meghan è infatti apparso ai più come troppo corto.

Insomma, la bella principessa spesso fa discutere per le sue scelte, secondo molti, non proprio degne della famiglia reale.

Meghan Markle ancora un volta è finita nel mirino degli haters. Come avrà reagito di fronte a tutto ciò la Regina Elisabetta? "Mi è piaciuto e, quindi, sia maschio o femmina, speriamo che sia questo il caso per il nostro bebè". Da quando ha sposato il Principe Harry entrando ufficialmente a far parte della Royal Family, l'ex attrice di Suits è stata costantemente oggetto di polemiche: i tabloid britannici hanno malignato sui suoi cattivi rapporti con la cognata Kate Middleton - che avrebbero anche allontanato Harry e William - indagato sulla sua complessa situazione familiare e, non di meno, insinuato che abbia un brutto carattere, tanto da averle affibbiato l'etichetta di "Duchessa difficile". Stando a quanto riportato da Il Giornale, i servizi segreti inglesi dell'MI6, sono riusciti a scoprire che negli ultimi due mesi sono stati inviati circa 4000 tweet contro la duchessa di Sussex e tutti riconducibili a circa 20 account. I messaggi offensivi saranno cancellati e gli autori degli stessi bloccati. "Che promuovano esplicito materiale sessuale o violento o discriminazione sulla base di razza, sesso, religione, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale o età".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE