Isola dei Famosi, Ghezzal si svela: ecco perché ha lasciato l’Honduras

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 11, 2019

Vladimir Luxuria è stata intervistata da Il Fatto Quotidiano e ha espresso il suo parere su quanto avvenuto nell'ultima puntata de L'Isola dei Famosi. In realtà, almeno secondo le ultime anticipazioni che arrivano in merito a questa puntata dell'Isola dei famosi, di salvo non c'è nessuno. Tutti i nove concorrenti superstiti si troveranno, quindi, a rischio eliminazione in un televoto lampo che verrà annunciato da Alessia Marcuzzi. E' il caso di dire che la vicenda Riccardo Fogli - Fabrizio Corona ha scioccato un po' tutti e la produzione del programma ha dovuto prendere delle decisioni drastiche. Un vero e proprio colpo di scena per l'Isola dei Famosi 2019: adesso, sono tutti al televoto.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c'è da sapere a proposito del programma noto come "Isola dei Famosi", con un particolare riferimento al caso relativo al concorrente Riccardo Fogli ed alla conduttrice Alessia Marcuzzi, allora CLICCA QUI!

Poco prima di lasciare definitivamente l'Isola dei Famosi, Ghezzal dichiara: "L'isola mi ha dato le risposte più belle, però l'unica risposta vera che mi importava era cosa avrei voluto far da grande.E l'Isola me l'ha data." .

Il concorrente in questa settimana si trovava al televoto con i suoi amici - nemici Aaron Nielsen e Luca Vismara ma ora, visto che ha abbandonato il gioco, il televoto del pubblico è stato sospeso. A quel punto, la produzione ha deciso di mandare tutti quelli rimasti in Honduras in nomination.

Oltre al nome del prossimo eliminato, nella puntata odierna, saranno annunciati i nomi di coloro che si troveranno ancora a rischio nomination.

Non è certo questo il primo abbandono volontario di questa stagione del reality che, anzi, sembra perdere pezzi dopo i precedenti ritiri della modella Youma Dakite e di Jo Squillo. Le due leader saranno infatti impegnate in una sfida testa a testa che metterà in palio una lauta ricompensa per i rispettivi gruppi. Anche se, di fatto, si tratterà più di un confronto ideologico e personale.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE