Andrea e Teresa stanno insieme? E' successo tutto ieri sera in discoteca

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 11, 2019

Teresa Langella è tornata a Uomini e Donne dopo essere stata rifiutata da Andrea Dal Corso.

La proposta inaspettata di Maria De Filippi quando la ragazza, durante la puntata di venerdì, si stava congedando commossa: "Abbiamo fatto un pensierino, che è quello di darti il trono". È proprio l'imprenditore veneto a confermare l'inizio di una relazione.

Questo, insieme a degli indizi social, fanno sospettare fortemente che tra Del Corso Langella sia scattata nuovamente la scintilla e che i due, dopo lo spiacevole evento della scelta, non si sono detti addio.

Un colpo di scena vero e proprio, un "piccolo scoop" come lo ha definito il giovane corteggiatore veneziano, che in un locale ha confessato di essersi riavvicinato alla tronista partenopea: "Sono impegnato... non ditelo a nessuno ma sono stato con lei". Andrea si dice impegnato.

Teresa Langella flirt con Andrea Dal Corso
Fonte Instagram @andreadalcorso

Lui, indeciso, ha forse avuto bisogno di tempo. A quanto pare le cose sono cambiate. Maria De Filippi, a quel punto manda in onda una clip contenente i momenti più importanti trascorsi in villa da Teresa insieme ad Antonio e ad Andrea.

Sul web è apparso un video che sembra non lasciare spazio a fraintendimenti. "Spero che tu ti diverta" ha risposto la padrona di casa. In un vecchio scatto che è stato pubblicato sul suo profilo Instagram, si vede la Cipollari di qualche anno fa in versione mora e con i capelli lunghi, un taglio che mette in evidenza le linee del suo bel viso. Sapevo già di essere più orientata verso Andrea ma ho voluto mettermi alla prova, togliermi ogni dubbio, capire se nei confronti di Ivan non sentissi davvero più nulla. Non ci resta che attendere le prossime ore: su Il Vicolo delle News si legge che lunedì è prevista una puntata speciale di Uomini e Donne e non riguarda i troni attuali: che venga rivelato proprio il fidanzamento ufficiale tra Teresa e il corteggiatore dagli occhi di ghiaccio? Nonostante ciò, qualche fan ha raccontato di aver beccato l'ex tentatore di Temptation Island in aeroporto a Napoli. Chi sono i Cavalieri che sono quasi arrivati alle mani?

Nell'ultima registrazione del trono Over di Uomini e Donne si è sfiorata una rissa e Maria De Filippi si è vista costretta a chiedere l'intervento del buttafuori.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE