Tim Cook è stato ribattezzato 'Tim Apple' da Donald Trump

Geronimo Vena
Marzo 10, 2019

Durante una riunione dellAmerican Workforce Policy Advisory Board, un gruppo di consiglieri dellamministrazione statunitense sui temi dellinnovazione, dello sviluppo economico e del lavoro, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha chiamato il CEO di Apple, Tim Cook, “Tim Apple”, confondendo il suo cognome con il nome dellazienda che guida.

L'errore ha fatto scendere il disagio, dallo stesso Ceo Apple alla figlia-consigliera del presidente americano, Ivanka.

Forse stiamo solo perdendo le nostre menti in attesa di un buon meme, ma c'è qualcosa di inesorabilmente buono e puro nel chiamare l'esecutivo precedentemente noto come Tim Cook "Tim Apple". Con grande eleganza, facendo finta di niente e riuscendo a non mostrare sul volto né ilarità né disappunto.

Hai davvero investito molto nel nostro paese, Tim Apple. La clip, che potete visualizzare all'interno del tweet qui sotto, non lascia spazio a dubbi: il Presidente degli Stati Uniti ha effettivamente confuso il nome dell'azienda con il cognome del suo CEO. Per molti il cambio potrebbe non essere direttamente collegato alla gaffe presidenziale di qualche ora fa, ma è chiaro che le tempistiche lasciano intendere che Cook abbia voluto partecipare al tran tran mediatico che si era scatenato a seguito del video di Trump. Ovviamente l'hashtag #timapple ha già tra i trend mondiali sul social network Twitter e il video è diventato virale. Già in passano aveva chiamato Marillyn Hewson, CEO di Lockheed Martin, Marillyn Lockheed.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE