Serena Grandi a Verissimo racconta la sua malattia: "Ho paura di morire"

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 10, 2019

L'intervista, anticipa la conduttrice, si è tenuta prima dell'annuncio della separazione tra lui e Giulia De Lellis, e proprio in quell'occasione per la prima volta l'ex concorrente di Amici aveva raccontato della sua relazione con l'influencer. Giulia lo ha raggiunto a Sanremo, ma ha ammesso che hanno preferito non arrivare insieme per far in modo che si desse il giusto risalto alla canzone e non al gossip.

Attrice da Oscar con il film "La Grande bellezza", Serena è sempre stata considerata un sex symbol del cinema italiano: "Mi sono sentita tradita dal mio corpo". Irama infatti a quanto pare, ha registrato questa puntata di Verissimo qualche giorno fa visto che, ha parlato di Giulia come della sua fidanzata. Non a caso la conduttrice, ha dovuto registrare una aggiunta, con la quale spiegava, mostrando il post su Instagram di Irama, che il cantante e Giulia de Lellis si sono lasciati. Ma il suo racconto non è finito qui. La Toffanin fa però notare, prima di far vedere il documento inedito, che c'erano già dei segnali da parte del cantante di questa ormai nota rottura con la chiacchierata influencer. Ha raccontato della sua storia d'amore con Gabriel Garko ma sopratutto ha parlato della sua anoressia, una malattia che l'ha fatta stare davvero tanto male. Poi cinque giorni fa ha annunciato che la loro relazione era finita da diverso tempo.

Andrea Damante e Giulia De Lellis di nuovo vicini? Ma a quanto pare non è così. "Adesso mi ammazza" ha spiegato.

"Siamo due ragazzi giovani che si stanno vivendo il momento e va tutto bene".

"Come vi siete incontrati?" chiede la Toffanin e il cantante "Normali, in un appartamento, stavo scegliendo le foto per un progetto, lei è entrata e io ho detto 'ciao' e lei ha detto 'ciao', una cosa normale".

E sui social l'ironia non manca ...

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE