Samsung Galaxy Note 10 si mostra in un concept molto realistico

Geronimo Vena
Marzo 10, 2019

Il popolare analista di TF International Securities, Ming-Chi Kuo, che sarà noto ai molti per le sue previsioni sui prodotti Apple, in una recente nota agli investitori ha annunciato di aver aumentato le stime di distribuzione nel 2019 per il nuovo Galaxy S10 di Samsung del 30%.

L'era dei dispositivi pieghevoli, cominciata -Royole FlexPai a parte- a febbraio con l'annuncio di Samsung Galaxy Fold e proseguita, al MWC, con altri dispositivi (primo tra tutti l'Huawei Mate X), sta ormai cominciando ad entrare nel vivo, complici anche i rumors e i leak vari a riguardo. Consigliamo la visione, dal momento che, in questo breve arco di tempo, vengono anche riassunte le varie feature e le peculiarità poste in dotazione al dispositivo, come il magnifico display o l'eccezionale comparto fotografico, ponendo anche un accento sulle sue forme molto sinuose ed eleganti.

Uno dovrebbe essere ciò che i consumatori sognano da anni, ovvero uno smartphone pieghevole del tipo "a conchiglia", con uno schermo flessibile verticale e una piega interna, arricchito da un probabile doppio display a cui ricorrere quando il dispositivo viene chiuso. Attualmente Samsung sta lavorando a questo cellulare facendo modifiche, cambiando design e tanto altro. Sfortunatamente, Galaxy S10e registra un'autonomia di 7 ore segno che lo smartphone si scarica rapidamente.

Una GIF mostra il passaggio dalla modalità smartphone a quella tablet di Hauwei Mate X
Huawei Android Central

Il gigante cinese del telefono Huawei ha svelato il suo telefono pieghevole, il Mate X, pochi giorni dopo che Samsung ha introdotto il Galaxy Fold.

Questa notizia dimostra che l'impegno verso queste nuove frontiere tecnologiche da parte di Samsung è più attivo che mai. In fondo questa nuova tipologia di smartphone potrà essere il futuro della tecnologia e aprire le porte a tante belle e impressionanti innovazioni.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE