Juventus, Szczesny spavaldo: 'Ribalteremo l'Atletico Madrid! La decide Cristiano Ronaldo'

Rufina Vignone
Marzo 10, 2019

"Queste sono le grandi notti, quelle fantastiche: le notti di Champions", ha detto il portoghese ai microfoni di Juventus TV.

"Per martedì, per LA PARTITA, avremo bisogno di tutti", afferma con quel maiuscolo a indicare quanto attesa sia la sfida contro gli spagnoli di Diego Simeone.

" Martedì sera pensate positivo".

C'è tutta la grinta, la carica e il carisma di Cristiano Ronaldo, in questa frase.

C'è qualcosa che vuoi dire ai tifosi prima della partita? E ancora: "Credo sarà una serata speciale". E' possibile, ma abbiamo bisogno del loro aiuto: rendete lo stadio fantastico, e noi cercheremo di fare il massimo sul campo.

"La squadra ci crede, può vivere una serata speciale". Stiamo fisicamente molto bene e le vittorie europee di Ajax e Manchester United ci hanno fatto capire che non è mai finita. Il calcio, d'altronde, è così: "nessuno si aspettava di perdere all'andata, ma tutto può succedere, e noi vogliamo dare una grande risposta nella nostra casa, davanti al nostro pubblico". Bisogna attaccare e difendere meglio che sembra molto semplice però è più difficile di quello che sembra. I dettagli faranno la differenza, ma noi vogliamo passare il turno e andare ai quarti di finale. Abbiamo vinto la Supercoppa col Milan, ora l'obiettivo sono scudetto e Champions. Il mio segreto? Non ho segreti nascosti, se non la dedizione per il calcio.

In un'intervista ad Abc, CR7 ha ricordato anche i suoi vecchi tifosi: "Madrid è la città che più altre ha segnato la mia vita a livello professionale ed emotivo. Di Madrid mi manca la gente".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE