"Dopo l’Isola mi ha…" Paola Barale e il retroscena su Raz Degan

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 10, 2019

Zia Mara invece ospiterà alcuni protagonisti di Ora o mai più dopo il grande successo della trasmissione condotta da Amadeus. In apertura del contenitore domenicale, la conduttrice ha ricordato i tempi in cui andava in onda contro Buona Domenica, format condotto da Maurizio Costanzo.

Già al principio dell'intervista i telespettatori si sono resi conto che ci fossero delle evidenti difficoltà: la Barbera ha infatti rifiutato di rispondere alla domanda di rito "come stai?", spiegando che si sarebbe dovuta contenere per tutta la durata dell'intervista in quanto ad assistere alla sua ospitata ci sarebbe stata anche sua madre.

"Un conto è dire che vuoi bene a qualcuno nelle interviste, un conto è dimostrare quello che dici - ha continuato la showgirl - Io credo che una persona che ama realmente un'altra persona non la mette da parte e ha voglia di condividere. Se non vuoi condividere la tua vita e non hai un progetto insieme vuol dire che non ami quella persona". Non mi precludo nulla, ma adesso non ho un fidanzato. Proprio in quell'occasione i due si rincontrarono, ma si lasciarono nuovamente e da allora lui non la ha più cercata. Sto molto bene da sola, me lo ha insegnato Raz perché non c'era mai. Un uomo che nonostante anche la loro storia ha visto la parola fine, rimane una pietra migliare nella vita della Barale, per lei è sempre rimasto un posto speciale, una persona speciale.

La vita di Paola Barale è stata molto movimentata, infatti dopo il matrimonio con il ballerino Gianni Sperti, ha trovato un nuovo uomo, un nuovo amore. Non mi mancano, ci ho pensato ma devo ancora crescere io. "Sono sempre stata al suo fianco perché volevo stare lì, ma forse ho creduto a delle cose che non c'erano". La Barbera ha anche parlato, in maniera sintetica e veloce, di sua figlia.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE