Ad 'Amici' è ciclone Mowgli: il reggino Cristian Bilardi conquista il serale

Ausiliatrice Cristiano
Marzo 10, 2019

Rafael Quenedit, battendo Umberto Gaudino a suon di passi di danza, ha riportato le due squadre ad una situazione di parità, consegnando la responsabilità del risultato finale direttamente nelle mani di Jefeo e Alvis che si sono affrontati nell'ultimo e decisivo scontro.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c'è da sapere a proposito della nota trasmissione in onda su Canale 5 "Amici 2019" e per essere sempre aggiornato su quello che succede attorno alla figura di Rudy Zerbi, allora CLICCA QUI!

Il primo round ha messo a confronto, come spesso accade, due duetti: Alberto Urso e Ludovica Caniglia contro Alvis e Tish. Precedentemente era stato mandato in onda un promo dove si vedevano due uomini camminare di spalle e uno risulterebbe sposato e l'altro single e proprio per questo tutti avevano pensato che si potesse trattare dei vincitori dello scorso anno di Sanremo ovvero Ermal meta e Fabrizio Moro. Successivamente sarà Valentina a vincere la sfida contro Umberto.

E' Mowgly l'allievo che, grazie ai voti più che positivi dei professori durante la sua ultima esibizione, ma anche grazie al punto bonus regalatogli dai suoi compagni nel corso della settimana, ha ottenuto la media più alta e di conseguenza la possibilità di sostenere l'esame per l'accesso al serale. Nella puntata di questo pomeriggio, a loro, si aggiungeranno altri due colleghi, che verranno ufficializzati al termine di due sfide a squadre. Ma Maria li stronca: "Fabio Rovazzi e Biagio Antonacci?" Nel terzo round un emozionante Alessandro Casillo non è riuscito ad uscire vincente dal confronto con l'originale interpretazione di Buonanotte Fiorellino di Mameli. Poi è stata la volta della seconda esibizione, che ha visto scontrarsi Mowgli e Valentina ed a vincere è stato il giovane e poi ancora si sono esibiti gli altri allievi rimasti nella scuola e ad avere la meglio alla fine è stata la squadra di Sparta. Ora si può dire, è ufficiale.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE