Inter, nuovo vertice Marotta-entourage di Icardi

Rufina Vignone
Marzo 9, 2019

È un bellissimo ambiente, queste partite mi piacerebbe giocarle. Contro la SPAL non ci sarà sicuramente, ma l'obiettivo è averlo a disposizione per il derby contro il Milan in programma domenica 17 marzo alle 20:30. L'ad nerazzurro Giuseppe Marotta ha inncontrato l'entourage dell'argentino, rappresentato dal legale Paolo Nicoletti. In giornata potrebbe esserci un nuovo contatto per mediare tra Marotta e Wanda Nara, nel frattempo Icardi prosegue nella sua pausa di riflessione lontano dal campo.

Secondo quanto riportato da "GianlucaDiMarzio.com", pare finalmente essere vicina la svolta per quanto riguarda il caso Icardi con l'Inter. "E poi vuole una riabilitazione pubblica sul piano della reputazione, per far passare il concetto che Icardi è un professionista esemplare e che il ruolo di spacca-spogliatoi proprio non gli si addice".

"Intanto dalla riunione è filtrato il primo risultato: la fascia da capitano "non è più una pregiudiziale, né lo è la parte economica ". Il tutto, senza dimenticare che ormai è un mese che Icardi non gioca: va bene l'allenamento, ma il ritmo partita è tutt'altra cosa, e quindi non è scontato che il rientro tra i convocati coincida anche con minuti sul terreno di gioco.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE