Kena Mobile - le SIM Card si potranno acquistare dal tabaccaio

Geronimo Vena
Marzo 3, 2019

Sembra che il primo step riguardi kena mobile, ovvero un nuovo brand dei servizi di telefonia di Tim, le cui sim card si potranno ritirare anche presso le tabaccherie.

TIM e Intesa Sanpaolo avviano una partnership che punta a rendere l'esperienza di acquisto dei servizi di telefonia mobile ancora più semplice e veloce.

Come detto, almeno inizialmente l'accordo riguarderà l'operatore virtuale Kena, di proprietà TIM attraverso la società Noverca.

Grazie infatti a Banca 5, la banca di prossimità di Intesa Sanpaolo focalizzata sull'instant banking, tutte le tabaccherie convenzionate sul territorio consentiranno ai clienti Kena Mobile il ritiro delle SIM (scelte su kenamobile.it) presentando il documento d'identità e il QR code ricevuto via mail al termine della procedura online effettuata per attivare il servizio.

Solo pochi giorni fa abbiamo appreso del cambio di programma da parte di Kena Mobile, con l'apertura della promo da 50 GB a 6.99€ anche per chi effettua la portabilità da ho. Il cliente potrà inoltre effettuare contestualmente una ricarica telefonica.

Il servizio è attualmente disponibile in 3.500 tabaccherie, ma l'obiettivo è quello di arrivare a coprire, entro fine 2019, la totalità delle quasi 16.000 tabaccherie italiane.

"La partnership con Kena Mobile rappresenta una tappa fondamentale nel percorso di costante innovazione del modello di servizio rivolto ai nostri clienti", ha aggiunto Salvatore Borgese, Chief Business Officer di Banca 5.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE