Luke Perry di Beverly Hills colpito da un ictus: 'Dylan' ricoverato d'urgenza

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 28, 2019

L'ufficialità di questa miniserie evento era già nell'aria, e finalmente un teaser trailer fuga ogni dubbio sull'arrivo nei prossimi mesi del revival di Beverly Hills 90210. Un revival/reboot era quasi inevitabile, nonostante la serie di The CW 90210.

L'informatissimo portale di gossip americano ha infatti diffuso l'audio di una chiamata al pronto intervento fatta da Luke intorno alle 9:40, ora locale, mentre si trovava nella sua casa a Sherman Oaks, a Los Angeles.

Oltre alla Garth, nel cast ci saranno gli storici Jason Priestley (Brandon Walsh), Jennie Garth (Kelly Taylor) Ian Ziering (Steve Sanders), Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman), Brian Austin Green (David Silver), e Tori Spelling (Donna Martin).

La notizia - che tiene con il fiato sospeso milioni di fan dell'attore in tutto il mondo - coincide peraltro con l'annuncio che presto torneranno in onda le nuove puntate di Beverly Hills 90210, dalle quali però sia l'attore sia la compagna di set Shannen Doherty avevano subito deciso di prendere le distanze. Ma il tutto si trasformerà in una soap ancora più intrigante dello stesso reboot. "È un'eredità potente e una parte fondamentale del nostro DNA - storie coraggiose no nraccontate da altre parti e personaggi entrati nel cuore - e siamo onorati di riportare in scena il cast originale di 90210".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE