Detective Pikachu: Ecco il nuovissimo trailer

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 26, 2019

Ryan Reynolds, attore protagonista del nuovissimo film dedicato a Detective Pikachu conferma la data del secondo trailer ufficiale del lungometraggio in uscita il prossimo 9 maggio.

Nel cast, oltre a Ryan Reynolds nella parte del celebre Pokémon, Justice Smith, Kathryn Newton e Ken Watanabe.

Il trailer, che potete visionare in alto, ci mostra per la prima volta la versione "live-action" di Mewtwo, Pokémon la cui apparizione era stata anticipata proprio ieri dalle immagini di Charizard, rappresentato in un teaser con gli occhi completamente viola.

La storia inizia quando il geniale detective privato Harry Goodman scompare misteriosamente, costringendo il figlio di 21 anni Tim a scoprire cosa sia successo. L'attore ha studiato i Pokémon e si è immedesimato per un anno in Detective Pikachu studiando le sue movenze e le sue caratteristiche.

Nella moderna metropoli di Ryme City, umani e Pokémon vivono insieme in armonia. Qui incontreranno una serie di Pokémon, scoprendo una trama sconvolgente che potrebbe distruggere la loro coesistenza pacifica con gli umani e minacciare l'universo stesso dei Pokémon.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE