Anticipazioni Uomini e donne trono classico: Ivan si becca un no? L’indizio

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 26, 2019

Nel frattempo, facciamo un grande in bocca al lupo a Giulia Cavaglia, che dopo la delusione con il Riccardi potrà forse trovare la giusta metà nella sua nuova avventura come tronista a Uomini e Donne. A differenza di Andrea infatti Antonio era palesemente cotto della tronista napoletana e un suo percorso adesso sembrerebbe impensabile: perché sprecarsi una bella opportunità quando si ha ancora il cuore impegnato? I due tronisti in studio hanno avuto diversi diverbi anche piuttosto accesi proprio perché si stanno contendendo la stessa ragazza.

Dopo la discussione tra Lorenzo, Giulia e Claudia, come rivelato in anteprima dal sito "Wittytv.it", la Redazione ha proposto a Giulia di essere la nuova tronista e lei accettato. E invece Sonia e Natalia andranno in villa trascorreranno il weekend con Gonzalez e alla fine Ivan si trasferirà al castello con Luigi Mastroianni per la sua scelta. Lo scopriremo questo venerdì su Canale 5, durante lo speciale Uomini e Donne-La scelta.

Come se la caverà Giulia come tronista? Tra i colleghi di trono troverà Andrea Zelletta e la napoletana Angela Nasti, sorella della più famosa Chiara. Ma è anche comprensibile che in queste ore siano arrivate, dopo la notizia della sua "promozione a tronista" centinaia di critiche sui social da chi non riesce a comprendere questa scelta, da chi crede persino che se alla fine Giulia fosse stata la scelta di Lorenzo, lei gli avrebbe detto di no. Una scelta un po' inaspettata visto tutto ciò che è successo con Natalia Paragoni nelle ultime puntate del Trono Classico del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi.

Con ogni probabilità, Natalia tornerà a Uomini e Donne per corteggiare Andrea Zelletta. Penso che tu non abbia avuto coraggio e penso che a uomini semplici vadano bene scelti semplici.

Claudia, dal canto suo, l'ha tenuto sulle spine presentandosi in ritardo alla festa.

Non è un mistero che Andrea nutra un interesse nei confronti di Natalia, dal momento che l'ha già portata in esterna un paio di volte e tra loro è emersa una certa complicità che ha molto infastidito Ivan. Le prime parole di Lorenzo per Claudia, sulle note di I will always love you, sono: "Non ti mancherò mai di rispetto".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE