Oscar 2019: i Queen apriranno la cerimonia con Adam Lambert

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 21, 2019

Sarà proprio questa formazione ad accendere la Notte degli Oscar 2019 e sebbene la scaletta e la natura dell'esibizione siano assolutamente blindate, non mancheranno alcune delle pietre miliari della band come Bohemian Rhapsody, Somebody to Love, We Are the Champions, Don't Stop Me Now, We Will Rock You, Who Wants to Live Forever, o The Show Must Go On.

La band ha confermato che si esibirà in un medley tratto da 'Bohemian Rhapsody', grande successo cinematografico dedicato al mito di Freddie Mercury.

L'aggiunta dei Queen + Lambert ha l'effetto di inserire più musica in uno spettacolo che ha cercato di liberarsi di troppe cose. La band composta, tra gli altri, dai componenti storici della band Brian May e Roger Taylor, con il frontman Adam Lambert salirà sul palco durante la serata del 24 febbraio.

Andando con ordine, il film è il biopic musicale più visto di sempre, con vendite al botteghino pari a 824 milioni di dollari.

Le indiscrezioni circolate negli scorsi giorni sono ora state confermate ufficialmente.

L'annuncio arriva direttamente dal profilo Twitter di Adam Lambert, cantante americano che da anni accompagna i membri ancora attivi del gruppo in tour. Il film è stato il più visto in Italia nel 2018 e si è aggiudicato due statuette ai Golden Globes 2019, quella di miglior film drammatico e miglior attore protagonista in un film drammatico a Rami Malek, il premio per miglior attore protagonista agli SAG AWARDS 2019 ed è in lizza per l'Oscar 2019 con 5 nomination. L'interpretazione di Rami Malek ha conquistato proprio tutti.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE