Chi è Karin Trentini, la moglie di Riccardo Fogli

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 21, 2019

Lei non si è scomposta e sull'Isla Bonita ha vissuto una sorta di luna di miele molto passionale con Jeremias Rodriguez. Non tutti però hanno speso belle parole anzi, in molti si sono trovati d'accordo su un punto, ovvero che le figlie del noto allenatore non si darebbero abbastanza da fare. Si legge: "Avrebbero compiuto 4 anni pochi giorni fa ma Giampaolo Celli è stato scoperto dalla moglie e, messo in un bivio dalla stessa, ha deciso di troncare definitivamente con la sua amante fissa, moglie del cantante e oggi isolano Riccardo Fogli". Quest'ultimo, infastidito dalla presenza di Jo al suo fianco (cui movimento gli faceva andare il fumo negli occhi), ha rimproverato stizzito la naufraga, usando dei toni che non sono piaciuti alla donna. Sono venuta all'Isola e faccio le cose che ci sono da fare. In Honduras sbarcherà Karin, la moglie di Riccardo Fogli più giovane di trent'anni. Non è colpa di nessuno.

Isola dei Famosi, le sorelle Mihajlovic a rischio?

Tornate sull'isola dagli altri, Virginia e Viktorija hanno raccontato quello che hanno visto e hanno voluto rispondere ad uno ad uno.

Non sappiamo se quanto riportato da Corona sia vero, ma il fatto che lui sia amico di Celli fa riflettere.

La Venturini, infatti, ha ribadito più volte di non avere più la forza di proseguire e ha anche ammesso che forse è giunto per lei il momento di abbandonare il gioco prima di rimetterci in salute.

Meglio mosce che una serpe come te.

Giorgia, che è in nomination insieme a Luca Vismara e Marco Maddaloni, quindi, potrebbe già uscire durante la puntata di stasera se il pubblico tramite il televoto decidesse di accontentarla. Ad attaccare le sorelle Mihajlovic non è stata solamente Soleil Sorge, perché anche gli altri naufraghi hanno avuto da ridire ed entrambe le naufraghe sono state chiamate nel covo dei pirati per essere informate sul malcontento dei loro compagni di reality.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE