Siviglia-Lazio | Diretta tv | Streaming | Dove vedere la partita

Rufina Vignone
Febbraio 20, 2019

Siviglia e Lazio si affrontano nel secondo round del doppio confronto che mette in palio l'accesso agli ottavi di finale di Europa League.

Dopo la sfida d'andata disputata all'Olimpico e vinta dagli andalusi per 1-0 grazie ad una rete di Ben Yedder, c'è grande attesa per il ritorno della gara valida per i sedicesimi di finale di Europa League.

La sconfitta in Europa League subita dal Siviglia e quella rimediata a Genova contro i rossoblu guidati da Prandelli.

DIRETTA TV - Siviglia-Lazio è in programma alle 18 allo Stadio Ramon Sanchez Pizjuan e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 3, oltre a essere disponibile in streaming per tutti i clienti Sky sulla piattaforma Skygo. Ma per quale motivo è stato scelto questo giorno (solitamente l'Europa League si gioca di giovedì) e quest'orario? L'appuntamento allo stadio Ramón Sánchez Pizjuán è per mercoledì 20 febbraio alle ore 18 e non dunque per giovedì 21, quando andranno in scena (come sempre) tutte le partite valide della seconda competizione continentale, comprese quelle delle altre italiane Inter e Napoli. Ma i tifosi biancocelesti hanno anche di che sperare.

Coloro che sono abbonati a Sky avranno la possibilità di seguire Siviglia-Lazio anche in streaming. Immobile sembra migliorare giorno dopo giorno e dovrebbe partire regolarmente dal primo minuto, al suo fianco è aperto il ballottaggio tra Caicedo e Correa, anche se lo stesso Simone Inzaghi in conferenza stampa ha dato quasi per certo l'utilizzo dell'ecuadoriano, almeno dall'inizio.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE