Michelle Hunziker: "Via da Adrian per l’assenza di Celentano, impossibile lavorare così"

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 20, 2019

Io ci avevo creduto tanto in quel progetto. E l'amore, il rispetto e la stima di Tomaso per Michelle si riflette anche nel lavoro: "Mi ha dato una grande mano e quando c'è una decisione da prendere voglio il suo parere. Ma è stata un' occasione persa". Dopo settimane di sospensione a causa di un malanno di stagione, potrebbe tornare da metà del prossimo mese (l'influenza più lunga della storia), ma anche nelle prossime puntate non ci sarà Michelle Hunziker, come inizialmente annunciato dai media. Lo dico da imprenditrice.

"E' stato impossibile lavorare in quelle condizioni in cui nessuno sapeva cosa fare - aggiunge Michelle Hunziker - Aspettavamo ore e ore, girovagando per lo studio, attendendo che arrivasse Celentano".

Un commento sessista che ha raggelato la showgirl bergamasca d'adozione, essendo lei presidente dal 2007 di un'Associazione, Doppia Difesa, creata con Giulia Bongiorno, che aiuta le donne vittime di violenza: "Il primo messaggio che diamo è che le vittime di violenza non devono mai sentirsi in colpa per nessun motivo". "Gli ho detto 'Adriano il pubblico vuole te, non la tua assenza. I fan amano te". Così ho deciso di andarmene. Si tratta nello specifico di quella in cui il protagonista, dopo aver salvato due ragazze molto sexy aggredite da un gruppo di malviventi, si rivolge loro dicendo: "Se aveste bevuto qualche bicchierino in meno, forse avreste evitato l'increscioso approccio con quei tipi loschi". Non c' è stato nulla da fare. Con il senno di poi ho fatto assolutamente la scelta giusta. "Il mio ruolo e i miei valori sono incompatibili con messaggi di questo tipo", ha precisato ancora la soubrette. Visto anche il cartone. E mi riferisco esclusivamente al cartone non al live. "Le portava all'asilo, stavano con lui nel lettone (e lui gli concedeva il gelato prima di dormire che con me è vietato) e si è fatto carico di tutto, come è giusto che sia", ha ricordato Michelle: "Questa è la normalità".

Il gossip muove il mondo, ma tutti ne prendono le distanze.'L'ho letto dal parrucchiere'è la frase che mi diverte di più perché è un modo per fingere distacco.
Le polemiche fan parte di Sanremo.

"Una polemica stucchevole. Anche io sono una immigrata, ho chiesto il permesso di soggiorno quando sono arrivata in Italia e sono diventata cittadina italiana solo con il matrimonio con Eros", ha aggiunto: "L'integrazione è possibile, ovunque".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE