Inzaghi: "C'è mancato il colpo vincente, spiace per i miei ragazzi"

Rufina Vignone
Febbraio 20, 2019

Genoa-Lazio (fonte foto https://twitter.com/OfficialSSLazio)Genoa-Lazio, Simone Inzaghi nel post partita: "Badelj si sta ambientando sempre di più". Vi ricordiamo che potrete seguire la radiocronaca della partita grazie a Radiogoal24 andando sulla sezione radio o sulla nostra pagina Spreaker.

La formazione sarà decisa dalla Paideia?

Lulic può giocare in mezzo al campo? Le defezioni a catena non cambiano gli obiettivi: "Vogliamo andare fino in fondo in ciascuna competizione". L'attaccante azzurro non è al meglio e potrebbe essere risparmiato per la sfida di Europa League contro il Siviglia.

"Stamattina sono venuti 5 ragazzi". Gli altri saranno tutti impiegati. Patric vediamo se impiegarlo come difensore centrale o terzino destro.

Sarà possibile vedere Pedro Neto dal 1′, magari in un 4-3-3? "Posso alternarli, valuteremo domani mattina dopo il risveglio muscolare che affronteremo a Genova". Lui giocherà dall'inizio, toccherà vedere come e in quale modulo. Il bomber paraguayano ha già messo a segno 3 reti in 4 gare, un bottino che se non ha ancora esorcizzato del tutto il fantasma di un Piatek sempre più protagonista con la maglia del Milan, ha però confortato anche i tifosi più sconsolati dopo la partenza del Pistolero polacco. Ma domani mattina dobbiamo valutarlo nel migliore dei modi. "Credo che in avanti punteremo ancora su Caicedo e Correa".

"Il Genoa è camaleontica grazie a Prandelli che è un ottimo allenatore. Dovremo fare molta attenzione".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE