Emma Marrone si sente male dopo un concerto: "Ogni volta è così…"

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 20, 2019

Al termine di un momento 'intimo' con microfono e sgabello, Emma Marrone ha sorpreso tutti gli spettatori con una sensuale novità: la cantante ha infatti deciso di effettuare il cambio d'abito davanti agli occhi di tutti i suoi fan, con un gioco di luci che ha regalato un curioso e sexy 'vedo-non vedo'.

Con lo show di Emma Marrone ha preso il via la grande stagione di concerti 2019 a cura di Anni 60 produzioni previta al PalaSele di Eboli, ormai sempre più tappa imprescindibile dei più attesi tour nazionali.

La cantante salentina ha lanciato solo due giorni fa, a Bari il suo Essere Qui Tour - Exit Edition e ha conseguito fino ad ora notevole successo.

Emma Marrone è tornata a Reggio Calabria e al Palacalafiore lasciando a casa fronzoli e diavoli e regalandosi al pubblico in maniera intima all'Essere Qui Tour.

Emma Marrone: "Mamma, vorrei dirti buon compleanno".

"Sei sicuro? Tu hai detto anche si?"

Lo spavento fortunatamente è durato poco: infatti, si trattava di una proposta di matrimonio che ha dato alla serata una svolta positiva. "Ma sei sicura? Evviva gli sposi" riporta il sito web spiegando che tutto è bene quel che finisce bene, prima di incitare il palazzetto al grido di "bacio, bacio". "Voglio dedicare questa canzone ad una ragazza, una guerriera, molto coraggiosa, forse troppo coraggiosa - ha detto dal palco - Pensava di poter cambiare il mondo con la sua verità, con la sua battaglia personale, purtroppo non ce l'ha fatta". Sto parlando di Sissy Trovato Mazza a cui ho avuto il piacere di stringerle la mano. "Dedico questa canzone (Sarò libera, ndr) a lei e alla sua famiglia, a sua madre e sua sorella che sono due rocce e sono qui stasera".

Dopo un ulteriore cambio look, il terzo e ultimo, Emma Marrone si presenta con lunghi stivali di pelle e abito stretto in totale black per una carrellata di storiche canzoni da un medley di Cercavo amore / La mia città a Il paradiso non esiste e brani più nuovi che hanno chiuso di fatto il concerto.

Curioso l'inizio del Concerto: la cantante ha suonato a quattro mani insieme al suo batterista prima di iniziare il brano "Effetto Domino" tra il delirio del pubblico.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE