Controlli medici per Icardi: il comunicato dell'Inter

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 20, 2019

Questo a causa della vicenda legata a Mauro Icardi, ormai non più capitano dei nerazzurri e alle prese con un problema fisico al ginocchio da valutare. Spalletti e la società, hanno apprezzato il suo gesto di domenica ma non è ancora abbastanza. Stando a quanto affermato da Sportmediaset, Wanda Nara - manager e moglie dell'attaccante - negli ultimi giorni ha avuto il telefono bollente.

Certo, la tifoseria si è nettamente divisa ma fatto sta che le novità sul suo rinnovo non tarderanno ad arrivare. Soprattutto se di fronte hai gli occhioni (siamo bravi ragazzi, guardiamo solo gli occhioni, noi) pieni di lacrime e di pioggia di Wanda Nara, che in tivù difende il suo Maurito, che soffre come un cane.

La proposta verrà avanzata verso la fine di febbraio e si baserà su un rinnovo quinquennale, in maniera tale da dare un forte segnale distensivo. Dunque nell'ordine: dopo un compleanno in tono minore alla Pinetina, fra fisioterapie e atmosfera poco conviviale, l'ex capitano dell'Inter ha ritrovato il sorriso nelle gioie domestiche. Nel frattempo, la proposta dell'Inter è in arrivo e Marotta non ha tradito quindi la parola data.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE