Champions League, serata senza gol: doppio 0-0 tra Lione-Barcellona e Liverpool-Bayern

Rufina Vignone
Febbraio 20, 2019

Il Barcellona è arrivato agli ottavi dopo aver dominato il girone in Champions con Tottenham, Inter e Psv (I RISULTATI - LE CLASSIFICHE).

Nel Lione sono i due i capocannonieri della squadra nella competizione, ovvero Fekir e Cornet autori entrambi di tre reti, mentre nel Barcellona il solito Messi guarda tutti dall'alto in basso con sei gol in appena quattro gare. Valverde ha difeso Suarez, "un giocatore che può sempre segnare, molto pericoloso", e non ha escluso a priori la possibilità che il brasiliano "Coutinho abbia una chance a centrocampo", contro il Lione.

Sono sei i precedenti tra le due squadre con gli uomini di Valverde che sono imbattuti con quattro vittorie e due pareggi all'attivo, anche se l'ultimo confronto risale agli ottavi della Champions League 2008-09, dove i francesi riuscirono a pareggiare 1-1 in casa, ma persero nettamente al Camp Nou per 5-2. Si deciderà tutto al ritorno, con la qualificazione che a questo punto resta apertissima.

DIRETTA TV - Olympique Lione-Barcellona è in programma alle 21 all'OL Stadium-Décines e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Football e Sky Calcio 3.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE