Taylor Mega, "rissa con una donna in discoteca, interviene il fidanzato rapper"

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 19, 2019

Su Instagram, nel cuore della notte, la stessa ha ribadito: "Ci tenevo a precisare che non c'è veramente nulla di male a voler guadagnare un milione di euro al mese". "Non ho sfruttato l'Isola dei Famosi".

Questa domenica Taylor Mega è stata ospite nel programma della domenica pomeriggio su Canale 5 condotta da Barbara D'Urso. La 25enne è molto ambiziosa e c'è da dire che questo su atteggiamento, almeno al momento, le sta permettendo di raccogliere buoni frutti, almeno dal punto di vista della popolarità e degli incassi.

"Io faccio l'influencer marketing". Ma non il suo mestiere ad aver reso nota la bella friulana: ad averla portata sulle copertine e sulle pagine dei giornali di gossip è stata la sua presunta storia d'amore, per quanto breve, con Flavio Briatore, ex marito di Elisabetta Gregoraci, da cui ha avuto il figlio Nathan Falco. Ben venga": "musica e parole di Taylor Mega che, ospite di Barbara D'Urso, ha confermato le voci che parlano del suo stile di vita piuttosto dispendioso.

Daniele Interrante e Vladimir Luxuria. Queste sue dichiarazioni, in realtà, sono state rilasciate dalla stessa prima della sua partenza per l'Isola dei famosi. "E' un lavoro in cui devo sempre stare attenta a ciò che vuole il pubblico, a ciò che i followers desiderano. Sì spendo tanti soldi in shopping e in trattamenti di bellezza, ma questo non vuol dire che io sia materialista". I miei genitori non mi hanno mai dato niente. Taylor Mega è fidanzata con Tony Effe, un membro del gruppo. Ma è una persona normale? Perché io sono già felice. "Da quella di chi non si vergogna di mostrare ciò che ha o da quella di chi nasconde tutto per timore di giudizi?".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE