'Ora o mai più', scoppia la lite tra coach e allieva: "Arrangiati"

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 19, 2019

Donatella Milani continua a ripeterlo, ma l'rvm che Amadeus lancia nell'ultima puntata di Ora o mai più sembra dire il contrario. Al momento dell'esibizione di Donatella Milani in coppia con la sua coach Donatella Rettore, il padrone di casa Amadeus ha subito cambiato tono, facendo un annuncio piuttosto serio. Filmato nel quale la Milani, non contenta dei brani decisi dalla Rettore, se la prende con la sua coach: "Sto cantando soltanto canzoni di cartoni animati, io sono una musicista". Il conduttore ha infatti rivelato che dopo una delle precedenti puntate, qualcuno ha filmato la Milani, dietro le quinte, mentre si sfogava contro la Rettore, affermando che la partecipazione a Ora o mai più in coppia con lei l'avrebbe lesa.

Donatella Milani contro Donatella Rettore, lo sfogo " Non ho niente contro Donatella, ma io che sono un'interprete, un'autrice musicista, cosa interpreto con Lamette, zip zop zap? L'insegnante si è presentata in trasmissione con il piede ingessato per via di un incidente domestico: "Ho saltato un gradino e sono caduta"- ha precisato la cantante veneta che, in seguito, è stata protagonista di un acceso confronto con Donatella Milani. "In parte è colpa mia, le cose non si dicono così".

Perché anche lei va di fuori: mi ha ammesso che anche lei trova piccole paure in diretta.

Quest'ultima ha accusato il suo coach di non esaltare al meglio la sua personalità e di non sentirsi a suo agio "nell'interpretare canzoni da cartoni animati".

"Ma io non ho niente contro Donatella però..." Lei (si riferisce sempre a Donatella Rettore, ndr.) fa quello che gli pare... Ho ancora due serate con lei?

"Arrangiati", le ha urlato lasciandola da sola sulla pedana ricordandole che "magari un po' di umiltà ci vorrebbe". "Per la tua richiesta sul futuro non so se sia possibile scegliersi le cover e cantare da soli, ci riuniremo con gli autori e valuteremo, ma in quel caso sarebbe un altro programma e non 'Ora o mai più'".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE