Juventus: Allegri sorride, Bonucci c'è. E Barzagli torna in gruppo

Rufina Vignone
Febbraio 19, 2019

L'infermeria della Juventus si va svuotando quasi completamente. L'annuncio sul sito ufficiale dei campioni d'Italia, nel report dell'allenamento odierno: "Ha lavorato in gruppo per tutta la sessione Bonucci", ormai a un passo dal rientro.

Andrea Barzagli ha svolto l'allenamento parzialmente con la squadra, mentre Giorgio Chiellini e Cristiano Ronaldo hanno svolto un lavoro personalizzato già stabilito: i due difensore potrebbero essere tra i convocati già per il Frosinone.

Buone notizie in chiave Champions League per la Juventus, che potrebbe presentarsi al gran completo, ad esclusione di Juan Cuadrado, all'appuntamento del 20 febbraio con l'Atletico Madrid.

Prosegue la preparazione dei bianconeri in vista della partita di venerdì sera all'Allianz Stadium contro il Frosinone. Gli esami effettuati al calciatore brasiliano "hanno evidenziato una buona progressione migliorativa del problema muscolare alla coscia sinistra".

Durante la sfida contro il Parma è arrivato l'infortunio di Douglas Costa costretto a saltare anche la sfida con il Sassuolo. In avanti, molto probabile la ricomposizione del trio Ronaldo-Mandzuki-Dybala, con l'argentino che però semrba destinato alla panchina contro l'Atletico di Simeone.

L'infortunio di Giorgio Chiellini, insieme a quello di Leonardo Bonucci ha creato non pochi problemi a mister Allegri per schierare durante queste settimane delle retroguardie all'altezza.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE