Che fine ha fatto Adrian? - la verità sulla sospensione prolungata

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 19, 2019

Ad annunciare il ritorno del Molleggiato in prima serata su Canale 5, Fanpage.it, il quale ha spiegato che fonti vicine a Mediaset hanno ipotizzato il ritorno di Adrian. "Quando Adriano starà meglio ripartirà la messa in onda".

Il programma, trasmesso inizialmente il lunedì, era stato ufficialmente trasferito al martedì, a partire dal 12 febbraio scorso, molto probabilmente per evitare la concorrenza del colosso Montalbano, che - nella prima puntata del 2019 andata in onda una settimana fa - ha superato la media di Sanremo 2019 in valori assoluti (11.108.000 tlsp - 44,90%). La serie graphic-novel firmata Adriano Celentano è letteralmente scomparsa dai palinsesti "Mediaset". Ma i film in questione erano solo un appoggio e Adrian tornerà, sembra, prima di due settimane, prima del 4 marzo.

"Ve li ricordate quei bei lunedì in cui andava in onda #adrian? - chiede su Twitter il giornalista Francesco Canino - La sospensione si allunga: ho sbirciato i prossimi palinsesti di Canale 5 e non risulta in onda né il 25 febbraio (al suo posto "Cado dalle nubi") né il 4 marzo".

Adrian torna in onda su Canale 5. Le cause, al momento, sono ignote: c'è chi dice si tratti di un semplice prolungamento della "malattia" di Adriano Celentano, chi invece insiste nel dire che la serie sia stata silenziosamente cancellata. Se il tutto dovesse andare come previsto, le nuove puntate di Adrian torneranno ogni lunedì. Questo malanno di stagione deve essere davvero pesante.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE