Ascolti Tv Auditel: De Filippi vince con Amoroso e Balotelli, Amadeus stabile

Ausiliatrice Cristiano
Febbraio 19, 2019

La prima questione è quello che si potrebbe chiamare "l'effetto Sanremo". Così come anche gli ospiti.

E' questo sicuramente il caso di Maria De Filippi, che per questa sera ospita in studio Alessandra Amoroso e Pio e Amedeo, la cantante salentina e il duo comico pugliese la scorsa settimana (super?) ospiti proprio sul palco del Teatro Ariston. Preparati dai rispettivi Maestri (Orietta Berti, Toto Cutugno, Donatella Rettore, I Ricchi e Poveri e Fausto Leali), gli sfidanti tenteranno ogni acrobazia vocale per aggiudicarsi il favore del pubblico a casa, puntando anche sul momento clou della serata: l'esibizione con i Big della musica italiana. Così, alla vigilia del quarto appuntamento, in onda sabato 16 febbraio alle 21.25, Jessica Morlacchi affiancata da Red Canzian, Silvia Salemi seguita da Marcella Bella e Paolo Vallesi guidato da Ornella Vanoni, sentono già la vittoria a portata di mano.

Di contro, oggi la trasmissione di Mediaset propone nuove storie pregne di sentimenti.

Ma non solo. Visto che, al centro del people show, v'è anche un ragazzo, forse il fidanzato della Cristhal tanto citata nelle video anticipazioni, che pur di stare con lei, dalla De Filippi pare addirittura convocare l'intera famiglia della partner ("temibile" madre compresa!).

Quattordici giorni fa, il 2 febbraio 2019, prima della pausa per la settimana sanremese, C'è Posta Per Te aveva ottenuto 5.735.000 spettatori con il 29.1% battendo un nuovo record, e Ora o Mai Più recuperava qualche punto di share rispetto alla settimana precedente assestandosi al 16.5% con 3.267.000 spettatori.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE