Zhang: "Mercato, la prossima estate sarà migliore. Supporteremo Icardi"

Rufina Vignone
Febbraio 18, 2019

Lei ha detto che Icardi non andrà mai alla Juve. Lo consideriamo - aggiunge Zhang - parte della nostra famiglia.

ICARDI - "Non venderemo mai Mauro Icardi alla Juventus": lo dice il presidente dell'Inter Steven Zhang al termine dell'assemblea dei soci del club nerazzurro.

"Penso che nel calcio non si possa mai dire di no, non mi piace parlare di singoli club ma possiamo sicuramente riconoscere come la Juve stia facendo un ottimo lavoro. non vogliamo creare conflitti o tensioni con gli altri, ma ci focalizziamo solo sul nostro miglioramento". Alla fine questo incidente insegna una cosa per il futuro: la società e il gruppo vengono sempre prima dei singoli. Nel calcio mai dire mai a niente, ma pensiamo sempre che la nostra missione sia migliorare il calcio italiano e quello europeo. E vogliamo continuare a supportarlo, che cresca con noi. Se ci saranno opportunità sul mercato, faremo di tutto per coglierle. Se si ascoltano le interviste dei giocatori l'altra sera tutti riconoscono il suo ruolo e nel gruppo è sempre il benvenuto.

Il Presidente nerazzurro ha poi parlato della questione rinnovo e ha chiarito che la questione contrattuale non c'entra con le ultime vicende: "Sicuramente molto presto parleremo del suo rinnovo perché lui è un giocatore importante per l'Inter".

Daniel Tseung, fondatore e amministratore delegato di LionRock Capital ha commentato l'ingresso del fondo di investimenti nel Consiglio di Amministrazione di FC Internazionale Milano: "Siamo onorati di entrare a far parte della famiglia Inter". Lavoriamo a questo progetto da due anni e mezzo, abbiamo fatto molti passi avanti e la gente inizia a riconsocercelo. Loro sanno su chi investire e chi supportare ed hanno scelto l'Inter.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE